sabato 30 aprile 2011

La Papessa

Un'idea per una serie di tarocchi.

10 commenti:

  1. Sei proprio bravo con il colore, come l'hai realizzato? le tecniche

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazzi.Allora l'ho fatto tutto ad acrilico, prendendo la foto di una modella e modificandola coi vestiti e accessori vari.

    RispondiElimina
  3. Acrilico su cartoncino? non sono molto pratico. Ho usato solo l'olio e gli acquerelli.

    RispondiElimina
  4. mah è un tipo di carta adatta sia olio che acrilico, la trovi in tutti i negozi di pittura, chiedi la carta per acrilico e olio, si trova da poggi, arte 3, vertecchi e altrove...
    se vuoi la prepari con gesso acrilico (fai prima) o con primal e gesso di bologna come ti pare insomma, anche se io qualche volta la uso senza preparazione, e va bene lo stesso.

    RispondiElimina
  5. bella mi piace molto....ma esiste questo mazzo di tarocchi??? mi piacerebbe averlo!

    RispondiElimina