lunedì 20 agosto 2012

Inking Gotham's People


Here are two charachters from gotham city.

12 commenti:

  1. Il disegno di Catwoman è bellissimo. Ottima la resa del latex!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Enrico. Veramente adesso sto cercando qualcuno con cui collaborare per tirare fuori un progetto, quindi sono in cerca :)

      Elimina
    2. Io formalmente ho abbandonato i fumetti, ma - come ho scritto sul mio blog - sono ancora disponibile a sceneggiare qualche storiellina breve, nel caso a qualcuno serva.

      Elimina
    3. Ciao Enrico, ti ringrazio, ho controllato tuttavia non ho ricevuto nulla; può essere un errore del server o un rallentamento non so. Per sicurezza ti riconfermo la mia email:
      federico.saladino@gmail.com

      Ciao

      Elimina
    4. Ed io ho risposto a mia volta! Arrivata la mail?

      Elimina